Trasporti funebri
Trasporti funebri nazionali
La nostra agenzia riserva un’attenzione particolare ed un’assistenza massima in quei casi in cui la salma deve essere trasportata da un luogo all’altro all’interno del territorio nazionale. Nei casi quindi di decesso lontano da casa o di sepoltura nel luogo d’origine, ci occuperemo noi di tutto, vi seguiremo in tutte le fasi.
Trasporti funebri internazionali
Succede poi, a volte, di assistere a situazioni in cui il decesso dei nostri cari è avvenuto fuori dall’Italia. In questo caso molto spesso si vuole far tornare in patria la salma. Per questo bisogna sbrigare una serie di pratiche burocratiche e legali, attraverso le quali è possibile trasportare la bara.
La nostra agenzia funebre offre tutta l’assistenza possibile anche sotto questo punto di vista, e svolge tutte le pratiche richieste per permettere il trasporto del feretro da un Paese estero verso l’Italia. Non avrete così alcun tipo di preoccupazione, e potrete dedicarvi solo alla vostra intimità.
Tali pratiche e dichiarazioni (da effettuare solitamente presso il Comune) sono necessarie anche per ciò che riguarda il trasporto del feretro in chiesa, presso la sala delle cerimonie e poi successivamente alla camera ardente o al cimitero.
Anche in questo caso ci occuperemo noi di tutto, in modo da lasciarvi liberi di pensare solo a voi stessi e al ricordo del defunto.
Alcuni dei nostri mezzi